Ecco una lista di tutti, o meglio quelli che ricordo, gli anime che ho visto, sia quelli che non mi sono piaciuti e viceversa. Verde -> mi è piaciuto ** Grigio -> una via di mezzo Rosso -> non mi è piaciuto/interrotto :/
Air Aishiteruze Baby Arrietty - Il Mondo Segreto Sotto il Pavimento Ayashi No Ceres Boku wa Imouto ni Koi wo Suru Bokura Ga Ita Card Captor Sakura Chobits Death Note Digimon Adventure Doremì Dragon Ball KAI Emily della Luna Nuova Emma - Una storia romantica Fushigi Yūgi Gals Hakushaku to Yousei Hanasakeru Seishounen Honey x Honey Drops Hunter x Hunter I Racconti di Terramare I Sospiri ...
Last comments